Vignola: due morti nello schianto dell’auto contro un muretto
Le vittime sono due ragazzi di 18 e 24 anni, Idris Kreshpaj e Rida Sidrine residenti a Marano, nel comune di Castenaso, in provincia di Bologna
Vignola: due morti nello schianto dell’auto contro un muretto. Le vittime sono due ragazzi di 18 e 24 anni, Idris Kreshpaj e Rida Sidrine residenti a Marano, nel comune di Castenaso, in provincia di Bologna.
Due giovani hanno perso la vita e tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in condizioni critiche, in un grave incidente avvenuto ieri sera, domenica 19 gennaio, nella periferia di Vignola, nella provincia di Modena.
Le vittime sono Idris Kreshpaj, di 18 anni, e Rida Sidrine, di 24 anni, entrambi residenti a Marano. L’incidente si è verificato intorno alle 21:00 lungo via Sassuolo, vicino all’incrocio con via Beslan.
L’auto si è ribaltata
Secondo una prima ricostruzione, l’auto, una Citroen C3 con cinque giovani a bordo, si è ribaltata più volte finendo contro il muro di recinzione di un’abitazione. Probabilmente ha toccato il muretto che delimita la pista ciclabile.
La dinamica esatta non è ancora chiara, ma sembra che non siano stati coinvolti altri veicoli. I soccorsi sono intervenuti rapidamente, con l’arrivo dell’ambulanza del 118 e dei vigili del fuoco, che hanno estratto i ragazzi dalle lamiere contorte.
Per il 18enne e il 24enne non c’è stato nulla da fare; sono morti sul posto a causa delle gravi ferite. Un altro giovane di 20 anni è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Bologna in condizioni critiche.
Gli altri due feriti, un 17enne e un 23enne, hanno riportato lesioni meno gravi e sono stati portati a Baggiovara. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per permettere i soccorsi, i rilievi e la rimozione delle salme.