Villa Pamphili: identificata la donna trovata morta

L'identità della donna trovata morta insieme alla figlia sabato 7 giugno nel parco di Roma, sarebbe ora nota agli investigatori

Redazione
Villa Pamphili: identificata la donna trovata morta
repertorio

Villa Pamphili: identificata la donna trovata morta. L’identità della donna trovata morta insieme alla figlia sabato 7 giugno nel parco di Roma, sarebbe ora nota agli investigatori.

Avrebbe un nome la donna trovata morta lo scorso 7 giugno a Villa Pamphili. Lo scrivono autorevoli organi di stampa, ma gli organi di polizia di Roma non confermano.

Senza alcun dubbio è stata fondamentale per l’identificazione di mamma e figlia, la testimonianza di una operatrice del servizio giardini del Parco.

La donna, nei giorni precedenti al ritrovamento dei due cadaveri, aveva incontrato la donna dai capelli e carnagione chiara con la bambina e accompagnata da un uomo dalla pelle olivastra.

L’addetta al giardino ha riferito che i tre erano accampati in una tenda accanto agli oleandri del viale che costeggia via Leone XIII, un igloo di quelli forniti ai propri assistiti da un’associazione caritatevole.

La descrizione della donna trovata morta

Alta 164 centimetri per 58 chilogrammi di peso, era morta da circa una settimana quando è stata ritrovata senza vita, nuda e con il corpo coperto da un telo di plastica in posizione seduta, con le spalle appoggiate agli oleandri.

La figlia, invece, era a circa duecento metri di distanza. Morta da un paio di giorni. Sul corpicino segni di percosse e soffocamento: è stata picchiata e strangolata.

Le cause della morte della mamma sono al contrario avvolte nel mistero: nessun segno di violenza, negativi i test su droga e farmaci: si fa sempre più largo l’ipotesi di una morte naturale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR