Villa Pamphilj: donna e neonata trovate morte sono mamma e figlia
Gli investigatori sono alla ricerca di un uomo. A loro sarebbe stato legato l'uomo, attualmente ricercato. Al momento, però, la polizia, incaricata delle indagini, non conferma l'identificazione

Villa Pamphilj: donna e neonata trovate morte sono mamma e figlia. Gli investigatori sono alla ricerca di un uomo. A loro sarebbe stato legato l’uomo, attualmente ricercato. Al momento, però, la polizia, incaricata delle indagini, non conferma l’identificazione.
Svolta nelle indagini sul ritrovamento dei corpi di una neonata e di una donna nel parco di Villa Pamphilj a Roma. Molto probabilmente la donna di circa 40 anni e la neonata, sono madre e figlia, entrambe originarie dell’Est Europa e conosciute nella zona.
Un uomo legato a loro è attualmente ricercato. La polizia non ha ancora confermato ufficialmente l’identificazione. Le cause della morte rimangono da chiarire.
Non sono evidenti segni di violenza sui corpi, anche se sulla neonata sono stati riscontrati lividi che, però, potrebbero essere macchie ipostatiche o graffi dovuti all’ambiente.
Si aspetta il risultato dell’autopsia
Sarà effettuata un’autopsia per determinare data, ora e cause del decesso. La donna mostra uno stato avanzato di decomposizione, suggerendo che potrebbe essere morta prima della bambina, anche se il sacco di plastica in cui è stata trovata potrebbe aver accelerato il processo.
La neonata potrebbe essere stata uccisa successivamente o abbandonata. L’assenza di segni di trascinamento fa ipotizzare che entrambe siano state uccise all’interno del parco.
Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli di questo tragico caso. Il ritrovamento di madre e figlia senza vita a Villa Pamphili, alla fine, ha aperto un’indagine complessa che dovrà chiarire circostanze e responsabilità, mentre un uomo sospettato è ricercato dalle autorità.