Villaga: operaio 50enne muore mentre scarica camion

Redazione
Villaga: operaio 50enne muore mentre scarica camion

Villaga: operaio 50enne muore mentre scarica camion. Da una prima ricostruzione risulta che il 50enne, di origine albanese e residente a Castegnero, in provincia di Vicenza, stava scaricando bancali di tegole, davanti al cantiere di una abitazione, quando è rimasto schiacciato dal camion

L’incidente sul lavoro si è verificato questa mattina, sabato 12 novembre, a Villaga, in provincia di Vicenza, e ha avuto purtroppo, esito mortale. Verso le 8, in via San Donato, un artigiano cinquantenne è stato travolto da un camion, carico di bancali di coppi, mentre stava svolgendo operazioni di scarico.

La dinamica della tragedia

Stava seguendo alcuni lavori di ristrutturazione in un’abitazione sui colli. Era arrivato con un furgone e stava scaricando del materiale edile in una strada in pendenza e durante questa fase sarebbe prima caduto del materiale e poi cercando di fermare il furgone che indietreggiava è rimasto schiacciato.

Nonostante il tempestivo intervento del Suem, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno dovuto constatare che l’operaio è morto sul colpo. Sul posto della tragedia a Villaga si sono portati carabinieri e personale dello Spisal per determinare e cause del sinistro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR