Villanova, 58enne muore schiacciato da una lastra di vetro
L'incidente è avvenuto all'interno dell'azienda Emmer, in via Biscia. L'uomo lavorava per una ditta esterna
Villanova, 58enne muore schiacciato da una lastra di vetro. L’incidente è avvenuto all’interno dell’azienda Emmer, in via Biscia. L’uomo lavorava per una ditta esterna.
Una tragedia ha colpito la città di Villanova Mondovì, dove si è verificato un incidente mortale all’interno dell’azienda Emmer situata in via Biscia.
Un autista di una ditta esterna è stato schiacciato da una lastra di vetro a causa del crollo di un bancale. Le autorità sono sul posto per indagare sull’accaduto.
Un incidente fatale nella ditta Emmer di via Biscia
Nella Emmer di via Biscia, un’azienda specializzata in serramenti e coperture, si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte di un autista di una ditta esterna.
Durante il carico del materiale all’interno del capannone, l’uomo è stato travolto da un bancale di lastre di vetro, schiacciandolo mortalmente. Nonostante l’intervento immediato del personale medico del “118”, purtroppo non è stato possibile salvarlo.
Questo drammatico evento ha scatenato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Mondovì, i Carabinieri della Stazione di Villanova e gli esperti dello Spresal dell’Asl CN1 per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell’incidente sul lavoro.
L’intervento delle autorità e degli esperti per la sicurezza sul lavoro
Sul luogo dell’incidente a Villanova Mondovì, si sono prontamente recati i Vigili del fuoco di Mondovì e i Carabinieri della Stazione di Villanova, insieme ai tecnici dello Spresal dell’Asl CN1, specializzati nella sicurezza sul lavoro.
La loro presenza è stata fondamentale per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli esperti per la sicurezza sul lavoro stanno lavorando per accertare le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità da parte dell’azienda.
È di fondamentale importanza che vengano adottate misure preventive e che venga garantita la sicurezza dei lavoratori, al fine di evitare simili tragedie in futuro.
Le indagini in corso dovranno chiarire le cause di questo drammatico evento e individuare eventuali responsabilità.