Vimercate: 60enne travolto e ucciso dalla propria auto

L'uomo, nello scendere dall'auto sulla rampa del box, aveva dimenticato di inserire il freno a mano. Il sinistro si è verificato ieri

Redazione
Vimercate: 60enne travolto e ucciso dalla propria auto
repertorio

Vimercate: 60enne travolto e ucciso dalla propria auto. L’uomo, nello scendere dall’auto sulla rampa del box, aveva dimenticato di inserire il freno a mano. Il sinistro si è verificato ieri.

Un uomo di 60 anni ha perso la vita in un tragico incidente nel garage di un condominio a Vimercate, provincia di Monza e Brianza.

Mentre si dirigeva al suo box, l’uomo è stato travolto dalla sua stessa auto che, per una distrazione, si è messa in movimento senza il freno a mano. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

L’incidente mortale avvenuto nel garage di un condominio a Vimercate

Un uomo sessantenne ha perso la vita in seguito a un tragico incidente avvenuto nel garage di un complesso residenziale a Vimercate. L’incidente si è verificato poco dopo le 12.30 di domenica primo settembre, quando l’uomo è stato travolto dalla sua stessa auto.

Pare che l’uomo sia sceso dal veicolo senza aver opportunamente messo il freno a mano. Questo ha causato l’improvvisa accelerazione dell’auto lungo la rampa del garage, finendo per investire il sessantenne.

Nonostante i tempestivi interventi dei soccorsi, giunti sul posto con ambulanza e automedica, l’uomo è purtroppo deceduto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate.

La tragica dinamica dell’incidente e l’intervento dei soccorsi

La dinamica dell’incidente che ha portato alla tragica morte di un uomo di 60 anni nel garage di un condominio a Vimercate è stata estremamente sfortunata.

Mentre si dirigeva al suo box, l’uomo è sceso dall’auto senza probabilmente aver messo il freno a mano. Di conseguenza, il veicolo ha iniziato a muoversi rapidamente sulla rampa, travolgendo il 60enne. I soccorsi sono stati prontamente allertati e sono giunti sul posto in tempi brevi con ambulanza e automedica.

Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, l’uomo non è sopravvissuto ed è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale di Vimercate.

La triste conclusione

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo la tragica conclusione dell’incidente avvenuto nel garage di un condominio a Vimercate è stata la morte dell’uomo di 60 anni.

Dopo essere stato travolto dalla sua stessa auto, che aveva preso velocità senza che egli avesse messo il freno a mano, l’uomo è stato prontamente trasportato in ospedale.

Tuttavia, nonostante gli sforzi del personale medico, non è sopravvissuto e ha perso la vita poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate.

Un triste epilogo per un incidente dal destino implacabile. Alla luce di quanto accaduto, questo tragico incidente nel garage di un condominio a Vimercate solleva importanti questioni sulla sicurezza delle auto e la necessità di attenzione nel mettere il freno a mano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR