Vince 2 milioni di euro giocandone solo 5 al Gratta e Vinci
Un pendolare 50enne ha "grattato" la sua vincita a San Bonifacio, in provincia di Verona. Non è la prima volta che si vince nel fortunato bar
Vince 2 milioni di euro giocandone solo 5 al Gratta e Vinci. Un pendolare 50enne ha “grattato” la sua vincita a San Bonifacio, in provincia di Verona. Non è la prima volta che si vince nel fortunato bar.
In un batter d’occhio, la vita di un pendolare di 50 anni è stata trasformata: con un gratta e vinci da soli 5 euro, ha portato a casa il premio massimo di 2 milioni di euro.
Questo colpo di fortuna è avvenuto a San Bonifacio, in provincia di Verona, martedì 26 novembre, grazie al biglietto “Il Turista per sempre” acquistato presso il bar Cristal, situato in piazzale Stazione 9.
Cliente abituale
“Il cliente acquista spesso i gratta e vinci ‘Turista per Sempre’, ma non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerlo di persona”, ha spiegato Zhou Yuju, il proprietario del locale.
Non è una novità per il bar Cristal essere teatro di vincite significative, come conferma Zhou Yuju: “Abbiamo una lunga tradizione di fortuna. Cinque anni fa, un’altra vincita da 2 milioni è arrivata con un gratta e vinci ‘Il Miliardario Mega’.
Inoltre, qui sono stati vinti premi da 100 mila, 20 mila e 5 mila euro. Non sappiamo perché, ma ci riempie di gioia rendere felici i nostri clienti”.
Il fortunato ha acquistato alcuni gratta e vinci ed è rimasto nel locale per verificarli. Ha subito notato di aver vinto e ha informato il titolare. Il display della macchina gli ha confermato la fortuna.
“Complimenti, hai vinto un premio superiore a 20 mila euro”. Il vincitore ha ricevuto immediatamente 300 mila euro, una rendita mensile di 6 mila euro per i prossimi 20 anni e un bonus finale di 100 mila euro.