Vincenza Saracino, 50 anni, uccisa a coltellate

La donna è stata trovata morta in un casolare abbandonato nel comune di Preganziol, in provincia di Treviso. Era sparita ieri

Redazione
Vincenza Saracino, 50 anni, uccisa a coltellate
Vincenza Saracino

Vincenza Saracino, 50 anni, uccisa a coltellate. La donna è stata trovata morta in un casolare abbandonato nel comune di Preganziol, in provincia di Treviso. Era sparita ieri.

Il cadavere senza vita di Vincenza Saracino è stato scoperto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 3 luglio, all’interno di un casolare di Preganziol, nella provincia di Treviso.

Le forze dell’ordine sono giunte prontamente sul luogo del delitto, in quanto si tratta chiaramente di un omicidio. La vittima è una donna che corrisponde al  nome di Vincenza Saracino.

Nel pomeriggio, nella stessa zona, si erano diffuse le ricerche per una donna di 50 anni, misteriosamente scomparsa dalla propria abitazione il giorno precedente. Secondo fonti attendibili, sembra che la donna sia stata brutalmente assassinata a coltellate.

La vittima è Vincenza Saracino, 50 anni, una residente di Preganziol, in provincia di Treviso. L’allarmante sparizione di questa signora era stata riportata ieri dai suoi cari alle autorità competenti.

Proprio oggi, la Prefettura di Treviso, con grande tempestività, aveva diramato un comunicato ufficiale riguardo alla misteriosa scomparsa, affermando che la donna si era allontanata dal suo luogo di lavoro a Preganziol ieri pomeriggio alle 17:00.

Aveva utilizzato una moderna bicicletta elettrica dal colore azzurro, dotata di un cestino e un portapacchi neri. All’improvviso, Vincenza era scomparsa nel nulla.

L’ultimo avvistamento segnalato alle autorità era avvenuto nei pressi di un supermercato nella zona laterale della strada Terraglio, intorno alle 17:30, lasciando tutti con il fiato sospeso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR