Vincenzo De Nittis, 35 anni, muore in moto. Ferita la compagna Sara

I due tornavano nel Foggiano dopo aver partecipato a Napoli al concerto del cantante Ultimo

Redazione
Vincenzo De Nittis, 35 anni, muore in moto. Ferita la compagna Sara

Vincenzo De Nittis, 35 anni, muore in moto. Ferita la compagna Sara. I due tornavano nel Foggiano dopo aver partecipato a Napoli al concerto del cantante Ultimo.

Dramma per una coppia del Foggiano: Vincenzo De Nittis, un giovane di 35 anni, e Sara, la sua compagna di 34 anni, erano legati da una lunga e solida storia d’amore che aveva dato vita ad un adorabile figlio.

Dopo aver trascorso la serata a Napoli per assistere al concerto di Ultimo allo stadio Maradona, i due si apprestavano a fare ritorno a casa, in sella alla loro moto, dopo una notte trascorsa nella città partenopea.

Ma durante la mattinata, lungo la provinciale 38 che collega Apricena a San Nazario, in provincia di Foggia, la moto guidata da Vincenzo è stata coinvolta in un terribile incidente frontale con un’auto.

Le cause di questo tragico sinistro sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Purtroppo, Vincenzo ha perso la vita istantaneamente, mentre la sua compagna è stata immediatamente soccorsa e trasferita d’urgenza, tramite elisoccorso, al Policlinico Riuniti di Foggia, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per le ferite riportate.

Le esequie oggi

Oggi, 12 giugno, alle 16.30, presso la suggestiva chiesa parrocchiale di Sant’Antonio di Padova a Peschici, si sono tenute le esequie di Vincenzo De Nittis, un uomo conosciuto e stimato in tutta la città, così come la sua amata compagna.

Il Comune di Peschici ha espresso un profondo cordoglio per la perdita della giovane vittima, tramite le toccanti parole del sindaco, Luigi D’Arenzo, che ha proclamato il lutto cittadino. “La nostra comunità è stata scossa fino alle fondamenta da questa improvvisa e straziante perdita.

In un momento di profondo dolore, dirigiamo i nostri pensieri e le nostre preghiere alla famiglia, agli amici e a tutti coloro coinvolti in questa tragedia.

Vogliamo esprimere la nostra vicinanza e il nostro sostegno più sinceri. Uniamo le forze per inviare i migliori auguri di pronta guarigione alla compagna, attualmente in ospedale. Siamo fiduciosi che la sua resilienza, unita al nostro amore e supporto, le daranno la forza di superare questo periodo difficile”.

L’intera comunità di Peschici si stringe insieme alle famiglie coinvolte, offrendo il proprio affetto e sostegno in questo momento delicato. La comunità di appassionati di Niccolò Moriconi, conosciuto come Ultimo, il talentuoso cantautore di San Basilio diventato una vera e propria popstar italiana, si è dimostrata incredibilmente presente sui social media.

Con pagine e pagine dedicate, questo gruppo crea anche “gruppi di sostegno” per unire i fan che si spostano fuori dalla loro regione per seguire il loro amato artista.

In questa circostanza, la comunità ha chiesto a Ultimo di inviare un messaggio di cordoglio e sostegno per questi due straordinari fan che sono stati, in modo tragico, protagonisti di un incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR