Vincenzo Del Gaudio, professore universitario muore in albergo

Pubblicato il 8 Novembre 2022 - 20:45

Vincenzo Del Gaudio, professore universitario muore in albergo

Vincenzo Del Gaudio, professore universitario muore in albergo. Costernazione e sgomento, nel mondo accademico campano, e nelle comunità di Castellammare (dove è nato) di Stabia e Gragnano (dove viveva), nel Napoletano, per la morte di Vincenzo Del Gaudio.

Sul decesso di Vincenzo Del Gaudio, 41 anni, giovane professore universitario, non è ancora stata fatta piena chiarezza. Vincenzo Del Gaudio è stato infatti trovato morto ieri mattina, lunedì 7 novembre, nella sua stanza d’albergo a Roma.

Aveva preso alloggio in albergo perché doveva  partecipare a “Romaeuropa Festival 2022“, manifestazione sulle arti digitali che si sta svolgendo ancora adesso nella Capitale.


Disposta l’autopsia sul corpo del giovane professore

Nella mattinata di ieri, il professore non ha lasciato la sua camera d’albergo: questo ha insospettito lo staff e, quando alcuni inservienti sono entrati in camera, purtroppo hanno trovato il corpo senza vita di Del Gaudio.

Il giovane professore è stato probabilmente colto da un malore, ma per fare piena luce sulla sua morte è stata disposta anche l’autopsia. Il 41enne professore lascia la moglie e due figli piccoli, di 6 e 4 anni.

Cordoglio per la morte di Vincenzo Del Gaudio

Tanti i messaggi che, quando la notizia della morte del 41enne si è diffusa, hanno inondato i social network. Tra questi c’è anche quello della moglie, che con grande lucidità ha scritto su Facebook: “Vincenzo Del Gaudio ha finito i suoi giorni terreni ma la sua stella risplenderà sempre in tutti coloro che hanno potuto conoscerlo“.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip