Vincenzo Fernando Incoronato si schianta con la moto e muore

L'uomo, 64 anno, era un medico della medicina d'urgenza del 118. L'incidente si è verificato oggi, domenica 12 ottobre, alle 13.30, in via Morandi, a San Severo, in provincia di Foggia

Redazione
Vincenzo Fernando Incoronato si schianta con la moto e muore

Vincenzo Fernando Incoronato si schianta con la moto e muore. L’uomo, 64 anno, era un medico della medicina d’urgenza del 118. L’incidente si è verificato oggi, domenica 12 ottobre, alle 13.30, in via Morandi, a San Severo, in provincia di Foggia.

Un drammatico incidente stradale ha colpito profondamente la comunità di San Severo, in Puglia, dove il medico del 118 Vincenzo Fernando Incoronato, 64 anni, ha perso la vita mentre rientrava a casa in moto.

L’incidente è avvenuto il 12 ottobre sulla provinciale per San Paolo di Civitate, quando il medico ha perso il controllo della moto in curva, schiantandosi contro un palo di recinzione.

Un pilastro del 118

Incoronato era un pilastro del servizio di emergenza urgenza della zona nord della provincia di Foggia, con oltre 30 anni di dedizione e impegno al servizio della comunità.

Il direttore dell’Asl di Foggia, Antonio Nigri, e il direttore della centrale operativa 118, Stefano Colelli, hanno espresso il loro dolore e la grande perdita umana e professionale che rappresenta questa scomparsa.

Descritto come un medico sempre disponibile, affabile e dedito al lavoro, Incoronato incarnava lo spirito di servizio e la passione per la vita.

Questo tragico evento ci ricorda quanto preziosa sia ogni vita e quanto sia importante onorare chi, con dedizione e coraggio, si mette al servizio degli altri.

Che il ricordo di Vincenzo Fernando Incoronato sia fonte di ispirazione per tutti noi a fare sempre meglio, a vivere con passione e a lasciare un segno positivo nel mondo.

Un esempio luminoso di umanità e professionalità che continuerà a motivare chiunque creda nel valore del proprio lavoro e nell’impatto che possiamo avere nella vita degli altri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR