Vincenzo Gorgoglione, militare della Marina, muore a bordo della nave

Il militare, 35 anni, originario di Matera, è deceduto mentre prestava servizio in navigazione con la su a unità navale nel Mediterraneo

Redazione
Vincenzo Gorgoglione, militare della Marina, muore a bordo della nave

Vincenzo Gorgoglione, militare della Marina, muore a bordo della nave. Il militare, 35 anni, originario di Matera, è deceduto mentre prestava servizio in navigazione con la su a unità navale nel Mediterraneo.

Un giovane sottufficiale della Marina Militare, Vincenzo Gorgoglione, originario di Montalbano Jonico, ha perso la vita mentre era in servizio su una nave nel Mediterraneo.

Il 35enne, originario della provincia di Matera, è stato colto da un malore improvviso e, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare. La sua morte ha suscitato dolore e rabbia tra chi lo conosceva e tra i colleghi.

Il cordoglio del ministro Crosetto

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha espresso a nome suo e di tutta la famiglia della Difesa profondo cordoglio per questa tragica perdita, sottolineando l’importanza di stringersi in un abbraccio ai familiari e ai colleghi della Marina Militare in questo momento così duro.

Questo episodio mette in luce la vulnerabilità anche dei più giovani e forti, e il sacrificio silenzioso di chi serve il paese in mare. La scomparsa prematura di Vincenzo lascia un vuoto difficile da colmare, ricordandoci quanto sia preziosa ogni vita dedicata al dovere.

La perdita di Vincenzo Gorgoglione rappresenta un dolore profondo per la Marina Militare e per tutti coloro che lo hanno conosciuto, con le istituzioni che manifestano vicinanza e rispetto per la sua memoria e per chi resta a piangerlo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR