Vincenzo Ingrassia, poliziotto, perde la vita a 54 anni

L'uomo, "roccia" del Reparto Mobile di Palermo, era padre di due figli. Una seria malattia, dopo aver combattuto con tutte le sue forze, l'ha portato via ai suoi cari

Redazione
Vincenzo Ingrassia, poliziotto, perde la vita a 54 anni
Vincenzo Ingrassia

Vincenzo Ingrassia, poliziotto, perde la vita a 54 anni. L’uomo, “roccia” del Reparto Mobile di Palermo, era padre di due figli. Una seria malattia, dopo aver combattuto con tutte le sue forze, l’ha portato via ai suoi cari.

Grave lutto per la Polizia di Stato di Palermo. È morto all’età di 54 anni Vincenzo Ingrassia, storico agente del Reparto Mobile della Questura di Palermo, dove prestava servizio dal 1991. Avrebbe compiuto 55 anni il prossimo 15 gennaio. Lascia due figli.

L’agente è stato stroncato da una malattia contro la quale ha combattuto a lungo, affrontando la difficile battaglia con la stessa determinazione e lo stesso senso del dovere che lo avevano sempre contraddistinto nel lavoro.

Figura di riferimento

All’interno del Reparto Mobile, Ingrassia era considerato una figura di riferimento, stimata dai colleghi per professionalità, umanità ed empatia. Oltre alla divisa e alla famiglia, nutriva una grande passione per le moto, in particolare per le Harley Davidson.

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti anche dai motoclub palermitani, che lo ricordano come una persona disponibile e profondamente legata al mondo dei biker.

Tra questi, il MotoClub Good Bikers Palermo, che sui social ha scritto: «Il MotoClub Good Bikers Palermo abbraccia la famiglia e rimane a disposizione per qualsiasi cosa. Oggi abbiamo ricevuto un colpo basso, troppo presto te ne sei andato».

La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nella Polizia di Stato e in quanti lo hanno conosciuto e stimato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR