Vincenzo Monaco, 60 anni, è la vittima dell’incidente stradale di Recale
Il sinistro è avvenuto ieri tra Capodrise e Recale, in via Ommeniello, nei pressi dell’incrocio con via Scorticatoio, non lontano dalla zona dei cimiteri
Vincenzo Monaco, 60 anni, è la vittima dell’incidente stradale di Recale. Il sinistro è avvenuto ieri tra Capodrise e Recale, in via Ommeniello, nei pressi dell’incrocio con via Scorticatoio, non lontano dalla zona dei cimiteri.
Un tragico incidente ha scosso la comunità di Marcianise e dintorni nella serata odierna: Vincenzo Monaco, un uomo di circa 60 anni, non ce l’ha fatta dopo essere rimasto coinvolto in un sinistro stradale tra Capodrise e Recale.
Alla guida della sua Mitsubishi, Vincenzo ha accusato un improvviso malore che lo ha fatto perdere il controllo del veicolo, il quale è finito contro una recinzione vicino all’incrocio di via Ommeniello con via Scorticatoio, non lontano dai cimiteri locali.
Nonostante l’impatto non fosse particolarmente violento, le condizioni del conducente sono apparse gravissime fin da subito.
I soccorsi
L’intervento immediato dei soccorritori del 118, con auto medica e ambulanze, ha visto tentativi disperati di rianimazione sul posto, prima nell’abitacolo e poi sull’asfalto, purtroppo senza esito positivo: il malore si è rivelato fatale.
Le forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia, sono arrivate tempestivamente per isolare l’area e regolare la viabilità, con la strada parzialmente chiusa per permettere rilievi e soccorsi.
L’allerta del magistrato di turno sottolinea la gravità dell’accaduto. Questa vicenda, seppur dolorosa, ci ricorda quanto sia preziosa la vita e l’importanza di agire con prontezza e determinazione nelle emergenze.
È un invito a vivere ogni istante con consapevolezza e a sostenere chi ci sta accanto, perché anche nei momenti più difficili, possiamo trovare la forza per andare avanti e fare la differenza.
Siamo chiamati a trasformare il dolore in energia positiva, per onorare la memoria di Vincenzo e ispirarci a essere sempre migliori, affrontando ogni sfida con coraggio e speranza.