Vincenzo Ramaglia, 62 anni, ex consigliere comunale a Casoria, è deceduto

La sua morte ha provocato vasta eco e cordoglio nelle istituzioni. Il sindaco lo ricorda come una persona perbene

Redazione
Vincenzo Ramaglia, 62 anni, ex consigliere comunale a Casoria, è deceduto

Vincenzo Ramaglia, 62 anni, ex consigliere comunale a Casoria, è deceduto. La sua morte ha provocato vasta eco e cordoglio nelle istituzioni. Il sindaco lo ricorda come una persona perbene.

A Casoria, in provincia di Napoli, si piange la scomparsa di Vincenzo Ramaglia, consigliere comunale deceduto oggi, domenica 2 marzo 2025, all’età di 62 anni.

Le istituzioni hanno espresso il loro cordoglio unanime, unendosi al dolore della famiglia per questa grave perdita. Il sindaco, Raffaele Bene, ha condiviso un messaggio sui social.

“Le persone buone non dovrebbero mai lasciarci. Casoria perde troppo presto un uomo perbene come Enzo Ramaglia, che ha sempre dimostrato il suo impegno per la comunità in consiglio comunale, credendo nei valori sani trasmessi a chi gli era accanto, a partire dalla sua famiglia.

È soprattutto a loro che va la nostra vicinanza. I funerali si terranno domani a mezzogiorno nella Basilica di San Mauro. Ciao Enzo, ci mancherai”.

Il Partito Democratico di Casoria esprime il suo dolore per la perdita di Ramaglia, descrivendolo come un uomo buono, giusto e generoso, ricordando le sue qualità come dirigente politico e il suo approccio umano eccezionale.

Fratelli d’Italia, anch’esso, ha manifestato il proprio dispiacere: “La nostra comunità militante esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Enzo Ramaglia, consigliere comunale che ha sempre mostrato sensibilità verso i problemi dei più fragili”.

Inoltre, il “Comitato ex lavoratori Montefibre” ha espresso dolore per la perdita del loro amato amico e collega.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR