Viola come il mare, anticipazioni terza puntata

Redazione
Viola come il mare, anticipazioni terza puntata

Viola come il mare, anticipazioni terza puntata. Le anticipazioni della terza puntata di Viola come il mare, in onda venerdì 14 ottobre. La fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi nei panni della giornalista Viola Vitale e dell’Ispettore Capo Francesco Demir.

I due protagonisti sembreranno allontanarsi. Viola sarà felice al fianco di Raniero, mentre Francesco sarà sempre più attratto da Farah. L’appuntamento è per prossimo venerdì 14 ottobre alle ore 21:25 su Canale5.

Viola come il mare, anticipazioni terza puntata del 14 ottobre

Nella terza puntata di Viola come il mare, in onda venerdì 14 ottobre, Demir è ancora impegnato nelle sue indagini sul traffico di esseri umani. Tuttavia, sembra brancolare nel buio.

L’aiuto che sperava di ricevere da Farah, non è poi così determinante come sperava. Intanto, un imprenditore muore improvvisamente. La redazione di Sicilia Web News è in subbuglio perché uno dei loro migliori giornalisti, sembra essere coinvolto in questo caso.

Viola ritrova la felicità con Raniero e continua a cercare suo padre

Viola, intanto, non resta completamente impantanata nel momento di caos che interessa la redazione in cui lavora, perché è molto presa da Raniero e accanto a lui sembra essere finalmente felice.

L’uomo, inoltre, si mette a disposizione per aiutarla a trovare il padre. Grazie a Raniero, Viola scoprirà un dettaglio che potrebbe rivelarsi fondamentale. Pochi anni prima, infatti, sua madre aveva fatto una visita a Palermo.

In questo evento, di cui la giornalista era all’oscuro, potrebbe nascondersi la chiave per rintracciare il padre che l’ha abbandonata. Se Viola sembra aver raggiunto una certa serenità accanto a Raniero, anche Demir sembra sempre più vicino a Farah.

Tra loro l’attrazione è molto evidente. Un nuovo caso porterà, così. Francesco e Viola a unire le forze e indagare insieme. Un uomo è stato investito da un pirata della strada, ma la verità potrebbe essere un’altra.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR