Violentissimo scontro tra due auto, morto un uomo di 57 anni

Redazione
Violentissimo scontro tra due auto, morto un uomo di 57 anni

Violentissimo scontro tra due auto, morto un uomo di 57 anni. Terribile incidente tra due auto a Malnate, comune in provincia di Varese. Lo scontro si è verificato nella serata di ieri, mercoledì 26 maggio e un uomo ha perso la vita.

Nonostante il tempestivo intervento dei medici e dei paramedici del 118 e delle forze dell’ordine, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Non è ancora chiara la dinamica della vicenda e tutti i rilievi sono stati svolti per ricostruirla.

Per il 57enne non c’è stato nulla fare

Stando alle prime informazioni ottenute, il violento impatto si è verificato poco prima delle 18 in via Primo Maggio. Le due macchine si sono infatti scontrate al confine con Solbiate con Cagno.

Lo scontro è stato talmente forte che le due auto si sarebbero accartocciate. Nell’incidente sono rimasti coinvolti due ragazzi di 23 e 32 anni e un uomo di 57 anni. Quest’ultimo però ha perso la vita.

Nonostante l’arrivo in codice rosso di due ambulanze per il 57enne non c’è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’uomo è stato poi estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Varese.

Sono rimasti feriti il figlio, che viaggiava con lui in macchina, e il conducente dell’altro veicolo coinvolto. Uno è stato portato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, l’altro invece è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como con l’elisoccorso, sempre in codice giallo.

Si cerca di ricostruire la dinamica dell’incidente

I pompieri hanno provveduto a liberare le altre due persone che sono state fortunatamente dichiarate fuori pericolo e trasportate in codice giallo all’ospedale. Adesso le forze dell’ordine cercheranno di capire come sia avvenuto l’incidente e soprattutto evidenziare eventuali responsabilità.

Altro terribile incidente a Monza

Sempre nello stesso pomeriggio si è verificato un altro incidente a Monza: poco prima delle 14, un ragazzo di 19 anni ha perso il controllo della moto in via Alfieri. Il 19enne è sbalzato dalla moto per almeno cinque metri di distanza.

Nonostante il tempestivo intervento delle forze dell’ordine, l’arrivo dei soccorsi e gli immediati tentativi di rianimarlo per il giovane non c’è stato nulla da fare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR