Violento impatto scooter-auto, morto Francesco Rapuano, 36 anni

Redazione
Violento impatto scooter-auto, morto Francesco Rapuano, 36 anni

Violento impatto scooter-auto, morto Francesco Rapuano, 36 anni. Francesco Rapuano, 36 anni, è morto stanotte in via Nazionale delle Puglie, lunga arteria che collega Poggioreale con la zona orientale del capoluogo partenopeo, dopo un pauroso incidente stradale.

L’uomo era originario del Vasto, sposato e con una figlia. Al momento dell’impatto guidava uno scooter, quando si è violentemente scontrato con un’auto, una Fiat Panda, che arrivava in senso opposto di marcia.

Sul posto è giunta la Polizia Municipale per i rilievi. La dinamica dei fatti è ancora da chiarire: Non è ancora acclarato se Rapuano abbia sbandato nel tentativo di evitare una buca.

L’impatto è frontale e fatale, l’auto è finita sulla corsia opposta. Il 36enne è deceduto sul colpo. Il cadavere è portato al Policlinico per la rituale autopsia.

Ordigno esplode sotto auto nel Napoletano, nessun ferito

Un ordigno artigianale sistemato sotto ad un’autovettura è esploso la notte scorsa a Volla nel Napoletano; sono rimaste danneggiate anche altre due auto e sono andati in frantumi i vetri delle abitazioni poco distanti.
L’esplosione non ha provocato feriti. L’automezzo, fanno sapere i carabinieri, è in uso ad una guardia giurata 27enne; l’uomo, ex cantante neomelodico, è incensurato. Sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.

Maradona: Napoli; gli sarà intitolata stazione metropolitana

“Nel 2021, probabilmente a maggio, entrerà in funzione la Linea 6 della metropolitana nella tratta Riviera di Chiaia-Fuorigrotta (fermata Mostra d’Oltremare). Abbiamo deciso di intitolare la fermata: Mostra-Maradona (è la stazione per recarsi allo stadio comunale Diego Armando Maradona).

Ed anche perché all’interno della stazione allestiremo una mostra dedicata a #maradona ed al Napoli. Così avremo un’altra stazione dedicata all’arte…questa volta del calcio.” Lo scrive su Facebook il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

Maradona: Napoli contro la Roma con maglia in stile Argentina

Una maglia speciale per onorare la memoria di Diego Armando Maradona. È questa l’iniziativa del Napoli, che in occasione della gara valida per la 9^ giornata di Serie A contro la Roma in programma questa sera – alle 20:45.

La prima in campionato dopo la scomparsa del leggendario campione argentino, indosserà la quarta divisa ufficiale della stagione. La maglia ricorda quella dell’Argentina: sarà infatti a strisce verticali bianche e azzurre, in omaggio al Paese del Pibe de Oro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR