Violenza sessuale: tenta aggressione vicina casa, arrestato
Violenza sessuale: tenta aggressione vicina casa, arrestato. Con l’accusa di avere tentato una violenza sessuale su una vicina di casa, della quale si era invaghito, un sessantenne di origini rumene è arrestato dalla polizia.
E’ successo a Torino in un condominio in zona Barriera di Milano. La donna era appena uscita per una passeggiata e si è trovata davanti l’uomo, il quale, a torso nudo e con dei soldi in mano, l’ha invitata a seguirlo nel proprio appartamento.
La vittima ha notato l’impugnatura di un coltello fuoriuscire dalla cintura dei pantaloni, è rientrata in casa e ha avvertito un familiare e un’amica.
Sono loro a chiedere l’intervento della polizia. Gli agenti hanno sequestrato un cutter in ferro da lavoro di circa 16 centimetri.
Truffe anziani: tentativo a Torino, un arresto
Un uomo è arrestato dagli agenti della polizia di Torino e altri due sono ricercati per tentata truffa ai danni di una anziana.
Gli agenti in pattuglia in via Renier, a Borgo San Paolo, si sono insospettiti per un’automobile con a bordo due uomini, uno al lato guidatore e uno sul sedile posteriore.
Sono intervenuti quando hanno visto unirsi ai due un terzo uomo, uscito frettolosamente da un portone, vestito con abiti da lavoro tipici dei tecnici del gas.
Uno dei tre, poi, si è scagliato contro i poliziotti permettendo la fuga degli altri due.
Secondo quanto è ricostruito, il finto tecnico del gas era riuscito ad entrare in un appartamento di un’anziana signora che però non era caduta nella truffa.
Durante la perquisizione del veicolo sono ritrovati due radiotrasmittenti di piccole dimensioni, guanti da lavoro, l’avviso di una nota società del gas e uno strumento elettronico; materiale che era utilizzato per le truffe, e due targhe automobilistiche false.