Violenza su minore, arrestata donna a Corigliano Rossano

Redazione
Violenza su minore, arrestata donna a Corigliano Rossano

Violenza su minore, arrestata donna a Corigliano: vicini hanno sentito rumori e chiamato il 112. Una donna di 60 anni di Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza è arrestata oggi in flagranza di reato con l’accusa di violenza sessuale su minore.

I suoi vicini di casa hanno sentito strani rumori provenire dal suo appartamento e hanno allertato i carabinieri che, una volta arrivati sul posto, l’hanno trovata in compagnia di un ragazzino.

L’accusa a suo carico è di violenza sessuale su minore, anche se al momento non è ancora chiara l’età della vittima.

Portata in caserma e informato il magistrato di turno alla Procura della Repubblica di Castrovillari, è messa agli arresti domiciliari.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, i condomini sono stati allarmati dai rumori che udivano provenire dall’appartamento della 60enne.

Così insospettiti hanno deciso di rivolgersi al 112. Subito sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rossano che hanno colto l’anziana donna in flagranza di reato.

Sequestrata a Lamezia officina meccanica abusiva

La Polizia locale ha sequestrato a Lamezia Terme un’officina meccanica gestita da un cittadino di origine marocchina, S.M., di 46 anni, con precedenti penali.

L’officina, secondo quanto é emerso dagli accertamenti della polizia locale, era priva delle necessarie autorizzazioni amministrative.

E’ risultato, inoltre, che nel locale, realizzato abusivamente su un’area demaniale,erano riparati autoveicoli mentre sul terreno circostante risultavano depositati rifiuti speciali come olii esausti e depositati parti di carrozzeria e meccanici in violazione alle vigenti norme a tutela dell’ambiente.

I locali, le attrezzature e l’area esterna, sono posti preventivamente sotto sequestro, mentre sono ancora in corso accertamenti finalizzati alle verifiche di natura amministrativa.

Il gestore dell’officina è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per i reati di esercizio abusivo della professione e danno all’ambiente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR