Visso: impatto fra auto e moto, muore centauro 60enne
Il sinistro si è verificato oggi pomeriggio nella provincia maceratese. Il motociclista era alla guida di una Yamaha 900

Visso: impatto fra auto e moto, muore centauro 60enne. Il sinistro si è verificato oggi pomeriggio nella provincia maceratese. Il motociclista era alla guida di una Yamaha 900.
Un grave incidente stradale si è verificato poco prima delle ore 14:00 a Visso, in provincia di Macerata, coinvolgendo un’auto e una moto.
Il motociclista, un uomo di circa 60 anni alla guida di una Yamaha 900, stava percorrendo in discesa la Provinciale per Visso quando è avvenuto l’impatto.
In seguito alla collisione, il centauro è stato sbalzato dalla moto e è finito in una scarpata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno utilizzato tecniche SAF per recuperare il corpo del motociclista.
L’intervento del 118
Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale sanitario del 118, l’uomo è deceduto sul posto. Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici, la strada è stata chiusa al traffico per tutta la durata dell’intervento.
Sono inoltre presenti i Carabinieri, incaricati di effettuare gli accertamenti di rito. L’incidente evidenzia la pericolosità di quella tratta stradale e sottolinea l’importanza di interventi tempestivi da parte delle forze dell’ordine e dei soccorritori.
Lo scontro tra l’auto e la moto a Visso ha avuto esito fatale per il motociclista, causando la chiusura temporanea della strada e l’avvio delle indagini da parte delle autorità competenti.