Vitaly Stanislav muore in ospedale dopo giorni di agonia

Il giovane aveva 23 anni e è rimasto vittima di uno scontro fra auto a Baia Domizia, frazione dei comuni di Cellole e Sessa Aurunca, in provincia di Caserta

Redazione
Vitaly Stanislav muore in ospedale dopo giorni di agonia
Vitaly Stanislav

Vitaly Stanislav muore in ospedale dopo giorni di agonia. Il giovane aveva 23 anni e è rimasto vittima di uno scontro fra auto a Baia Domizia, frazione dei comuni di Cellole e Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.

La drammatica vicenda di Vitaly Stanislav, un giovane di 23 anni originario di San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto tra il 19 e il 20 luglio 2025 lungo viale degli Eucalipti a Baia Domizia, ha destato vasto cordoglio.

Stanislav, che viaggiava a bordo di un’auto, si è scontrato frontalmente con un’altra vettura per cause ancora da accertare. Nell’incidente sono rimasti feriti quattro giovani.

All’ospedale Cardarelli le sue condizioni sono peggiorate

Dopo il sinistro, il 23enne è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso, avvenuto il 24 luglio 2025, nonostante gli sforzi dei medici.

Gli amici lo descrivono come un ragazzo solare, educato e con molti sogni ancora da realizzare. Questa vicenda sottolinea la gravità degli incidenti stradali e le conseguenze drammatiche che possono derivarne.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR