Viterbese: 2 morti in scontro auto contro trattore
Viterbese: 2 morti in scontro auto contro trattore. Un incidente mortale questa mattina, venerdì 22 settembre, ha macchiato di sangue le strade della Tuscia, nel Viterbese.
Due persone, un giovane di 24 anni e un anziano, hanno perso la vita lungo la strada che va da Canino a Montalto, in località Doganella, in provincia di Viterbo.
Stando alle prime informazioni apprese, lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda e il rimorchio di un trattore, intorno alle 8.00 di questa mattina.
Nell’incidente hanno perso la vita due persone, un giovane di 24 anni di origini tunisine residente del posto e un uomo le cui generalità, però, non sono ancora rese note.
Impatto fatale
L’impatto si è rivelato fatale per i due, che sarebbero morti sul colpo rendendo vano ogni tentativo di soccorso da parte del personale medico-sanitario del 118.
Le indagini sull’esatta dinamica dell’incidente sono ancora in corso. Resta da stabilire se entrambe le vittime fossero a bordo della Panda o se uno dei due fosse alla guida del trattore.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Canino e il nucleo radiomobile di Tuscania, assieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Gradoli.