Viterbo: 13enne cade dalla finestra e perde la vita

Sul corpo dello studente di scuola media sarà svolto l'esame autoptico per gli approfondimenti del caso. Non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella del gesto volontario

Redazione
Viterbo: 13enne cade dalla finestra e perde la vita
repertorio

Viterbo: 13enne cade dalla finestra e perde la vita. Sul corpo dello studente di scuola media sarà svolto l’esame autoptico per gli approfondimenti del caso. Non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella del gesto volontario.

Una tragedia si è verificata nelle prime ore del mattino a Viterbo, dove un ragazzo tredicenne di origine ucraina è deceduto dopo essere precipitato da una finestra al terzo piano di un’abitazione nel quartiere Paradiso.

I soccorsi

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 3:00 e ha subito mobilitato i soccorsi del 118, che hanno tentato invano di salvare il giovane studente che frequentava le scuole medie.

La polizia è intervenuta prontamente per avviare le indagini al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le autorità giudiziarie hanno preso in carico la salma per ulteriori accertamenti.

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti vi è anche quella di un possibile gesto volontario. Le indagini sono tuttora in corso per chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita.

Il caso coinvolge un adolescente che ha perso la vita, dunque, in circostanze ancora da definire, con le autorità impegnate a determinare se si sia trattato di un incidente o di un atto intenzionale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR