Viterbo: Emilio De Nicola morto schiacciato dal trattore alle Grotte Santo Stefano

Redazione
Viterbo: Emilio De Nicola morto schiacciato dal trattore alle Grotte Santo Stefano

Viterbo: Emilio De Nicola morto schiacciato dal trattore alle Grotte Santo Stefano. Drammatico episodio quello accaduto ieri mattina alle Grotte Santo Stefano, frazione di Viterbo.

Un anziano è morto schiacciato nel suo terreno da un trattore con rimorchio in via Vallebona, una zona di campagna. La vittima si chiamava Emilio De Nicola e aveva ottantadue anni.

L’anziano ha perso il controllo del trattore

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che per cause in fase di accertamento, l’82enne abbia perso il controllo del mezzo che, finendo nella cunetta laterale, si è ribaltato uccidendolo.

A dare l’allarme sono stati i famigliari dell’uomo, che non vedendolo rientrare si sono preoccupati della sua assenza da casa.

Sul posto si sono così portati i vigili del fuoco di Viterbo che hanno estratto il corpo da sotto il mezzo e il personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Presenti anche i carabinieri della stazione locale e gli agenti della polizia locale che hanno svolto i rilievi e tutti gli accertamenti del caso.

Per estrarre l’uomo dal trattore si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno dato il via alle operazioni. Una volta liberato il corpo, non si è purtroppo potuto far altro che constatarne il decesso. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR