Viterbo: lite finisce nel sangue, 45enne muore in ospedale

Redazione
Viterbo: lite finisce nel sangue, 45enne muore in ospedale

Viterbo: lite finisce nel sangue, 45enne muore in ospedale. L’uomo è accoltellato alla gola nel tardo pomeriggio del 2 gennaio. E’ deceduto nella notte.

Durante la notte tra martedì 2 e mercoledì 3 gennaio, un uomo di 45 anni è morto presso l’ospedale Belcolle di Viterbo dopo che è accoltellato alla gola.

I soccorritori del servizio sanitario 118 l’hanno immediatamente preso in consegna nel centro storico di Viterbo.

Ma le sue condizioni erano fin da subito apparse gravi. Gli agenti della Squadra Volante della polizia hanno già identificato e arrestato i presunti autori dell’aggressione.

Le indagini sull’accoltellamento a Viterbo sono ancora in corso, ma fino ad ora sembra che l’uomo di 45 anni, di origine straniera e residente a Viterbo, sia attaccato durante una lite.

Colpito alla gola con un coltello

Si trovava in compagnia di altri tre uomini in una zona centrale della città quando è colpito alla gola con un coltello, per ragioni ancora da chiarire.

Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori medici, le condizioni del ferito erano disperate. È trasportato d’urgenza all’ospedale Belcolle di Viterbo, dove il personale del reparto di Terapia Intensiva ha cercato di salvarlo. Purtroppo, il 45enne è morto durante la notte.

Gli agenti della Questura hanno già identificato e bloccato i presunti aggressori. Si tratta di tre uomini, anche loro stranieri come la vittima, che risiedono in città.

Ora gli investigatori dovranno ricostruire con precisione la dinamica degli eventi e determinare i motivi che si nascondono dietro l’omicidio del 45enne. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR