Viterbo: scontro fra tir e auto, 1 morto

Redazione
Viterbo: scontro fra tir e auto, 1 morto

Viterbo: scontro fra tir e auto, 1 morto. Incidente mortale in strada Bagni a Viterbo. Per cause in fase di accertamento, un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15, in strada Bagni.

Nell’impatto, tra un tir e un’auto, una Ford Fusion, è morta una persona. Si tratta dell’uomo che era al volante dell’auto, un 81enne di Viterbo, G.C. le sue iniziali. Sul posto del sinistro si sono portati il personale sanitario del 118 e gli agenti di polizia locale e stradale.

La dinamica

Il tragico incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio con strada Bullicame da cui, stando alle prime ricostruzioni, usciva l’auto per immettersi in strada Bagni. Poi l’impatto con il tir, che proveniva dalla Tuscanese.

Il tratto verso strada Santa Caterina è rimasto chiuso al traffico per diverso tempo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto l’81enne dalle lamiere dell’auto per poi affidarlo ai sanitari del 118.

La corsa all’ospedale di Belcolle non è servita a salvargli la vita. Troppo gravi e serie le ferite riportate nell’impatto. Illesa, invece, la donna alla guida del mezzo pesante, un Globetrotter Volvo.

Stando a quanto si apprende, la conducente del mezzo pesante è soccorsa a sua volta e accompagnata al comando della polizia locale di Viterbo, dove sono svolti tutti gli accertamenti del caso.

Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente

Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi sul posto e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, tutt’altro che accertata. Stando a quanto emerso dalle prime indagini, l’urto è stato molto violento.

Tanto che la Ford Fusion è scaraventata sull’altro lato della strada. La vettura è trascinata dal grosso autotreno per diversi metri, prima di finire la sua corsa contro la recinzione di un vivaio che si trova sul luogo dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR