Vito Carella trovato cadavere in casa a Quaregna Cerreto
Si tratta di un vero e proprio giallo quello registrato nel Biellese. Il 71enne di origini belghe sarebbe morto da diversi giorni per cause ancora da definire

Vito Carella trovato cadavere in casa a Quaregna Cerreto. Si tratta di un vero e proprio giallo quello registrato nel Biellese. Il 71enne di origini belghe sarebbe morto da diversi giorni per cause ancora da definire.
Nella serata di ieri è stato rinvenuto il corpo senza vita di Vito Carella, un uomo di 71 anni di origine belga, nella sua abitazione a Quaregna Cerreto, in provincia di Biella.
Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto in un appartamento adibito da ex ufficio, dove Carella viveva da solo. L’allarme è stato lanciato dai vicini o conoscenti, preoccupati per la sua assenza e il silenzio prolungato proveniente dall’abitazione.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco hanno forzato la porta d’ingresso e constatato il decesso, mentre i Carabinieri della Stazione di Cossato hanno effettuato rilievi e messo in sicurezza l’area.
Non sono state riscontrate tracce di violenza, pertanto si ipotizza una morte per cause naturali avvenuta da alcuni giorni. La prima cittadina di Quaregna Cerreto, accompagnata dal vicesindaco, ha preso in consegna la salma, in assenza di parenti della vittima.
Le autorità stanno indagando per escludere altre ipotesi e potrebbero disporre esami medico-legali per chiarire tempi e cause del decesso. La morte di Vito Carella appare, al momento, riconducibile a cause naturali. Le indagini sono in corso per confermare questa ipotesi e assicurare la correttezza delle procedure.