Vito La Puma assassinato a colpi d’arma da fuoco

L'omicidio dell'uomo originario di Borgetto, è avvenuto a Partinico, in provincia di Palermo, nei pressi di Borgo Parrini, in contrada Principe di Mezzavilla

Redazione
Vito La Puma assassinato a colpi d’arma da fuoco
Il luogo dell'omicidio

Vito La Puma assassinato a colpi d’arma da fuoco. L’omicidio dell’uomo originario di Borgetto, è avvenuto a Partinico, in provincia di Palermo, nei pressi di Borgo Parrini, in contrada Principe di Mezzavilla.

Ucciso a colpi di arma da fuoco in aperta campagna. Un omicidio è stato scoperto nel pomeriggio di oggi a Partinico, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 73 anni, Vito La Puma, residente a Borgetto. Il cadavere è stato trovato in contrada Principe di Mezzavilla, una zona rurale non lontana da Borgo Parrini.

Secondo le prime informazioni emerse, l’uomo sarebbe stato raggiunto da due colpi di pistola, uno alla testa e uno alla mandibola, ferite risultate fatali. La vittima, di professione allevatore, è stata trovata priva di vita e per lui non c’è stato alcun tentativo di soccorso.

Sul luogo del delitto sono intervenuti gli agenti della polizia, che hanno immediatamente avviato i primi rilievi per ricostruire quanto accaduto. Presenti anche gli specialisti della polizia scientifica, impegnati nei sopralluoghi alla ricerca di elementi utili alle indagini. È atteso l’arrivo del medico legale per l’ispezione cadaverica.

Le informazioni al momento restano frammentarie. Da quanto trapela da ambienti investigativi, il 73enne aveva piccoli precedenti di polizia ed era stato in passato indagato per reati minori, tra cui furto e invasione di terreni. Gli inquirenti stanno valutando se tali elementi possano avere un collegamento con l’omicidio.

Le indagini sono affidate agli investigatori della sezione Omicidi della Squadra Mobile, che stanno approfondendo il contesto personale e professionale della vittima. In corso anche l’ascolto dei familiari e delle persone a lui vicine, nel tentativo di individuare possibili moventi e risalire all’autore del delitto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR