Vittoria: 15enne in scooter fugge dalla polizia e finisce contro un’auto
E' successo martedì sera nel comune Ragusano. Con lui, che è gravissimo, sul mezzo a due ruote c'era anche un passeggero maggiorenne
Vittoria: 15enne in scooter fugge dalla polizia e finisce contro un’auto. E’ successo martedì sera nel comune Ragusano. Con lui, che è gravissimo, sul mezzo a due ruote c’era anche un passeggero maggiorenne.
Un’incidente durante un inseguimento con la polizia ha avuto gravi conseguenze a Vittoria, nel Ragusano, martedì sera. Un ragazzo di 15 anni, in fuga su uno scooter con un diciottenne a bordo, ha perso il controllo e si è scontrato con un’auto all’incrocio tra via Alessandria e via Giacomo Leopardi.
Il giovane conducente è ora in condizioni critiche e si trova in rianimazione, mentre il passeggero ha riportato una frattura al femore.
Dopo il trasferimento all’ospedale di Vittoria e successivamente al San Marco di Catania, si è evidenziata un’emorragia cerebrale, oltre a fratture multiple al volto, al femore destro e all’avambraccio sinistro, unitamente a complicazioni polmonari.