Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia minacciato con la pistola da uno spacciatore
E' successo a Prarolo. Brumotti stava preparando uno dei sui soliti servizi sulle piazze di spaccio quando si è visto puntare un'arma da fuoco
Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia minacciato con la pistola da uno spacciatore. E’ successo a Prarolo. Brumotti stava preparando uno dei sui soliti servizi sulle piazze di spaccio quando si è visto puntare un’arma da fuoco
Vittorio Brumotti, noto inviato di Striscia la notizia, ha vissuto un momento di autentico terrore durante un servizio sullo spaccio di droga a Prarolo, in provincia di Vercelli.
Brumotti si è ritrovato minacciato da una pistola al termine di un inseguimento. Lo spacciatore, sentendosi in trappola, gli ha intimato di allontanarsi, brandendo un’arma.
Il video sarà trasmesso nelle prossime sere
Il video dell’incidente, molto pericoloso, sarà trasmesso nei prossimi giorni su Striscia la Notizia. Brumotti e il suo team erano a Prarolo a seguito di una segnalazione di cittadini esasperati dalla presenza di pusher armati.
Brumotti, che ha condotto numerose operazioni di denuncia dello spaccio di droga in tutta Italia, ha commentato: “Le forze dell’ordine, chiamate dalla mia troupe, sono riuscite a rintracciare e fermare lo spacciatore armato“.
Aggiunge che era noto che i pusher erano armati e avevano precedentemente utilizzato le armi. Questo è solo l’ultimo episodio che vede Brumotti cercare di esporre l’illegalità nei quartieri popolari italiani, mettendo spesso a rischio la sua sicurezza personale.