Vittorio Cecchi Gori ha una nuova fidanzata: Barbara 32 anni, cubana
Vittorio Cecchi Gori ha una nuova fidanzata: Barbara 32 anni, cubana. Vittorio Cecchi Gori ha una nuova fidanzata. L’ex marito di Rita Rusic ed ex compagno di Valeria Marini ha un nuovo amore.
La notizia bomba è stata riportata nelle ultime ore da Francesco Fredella sulle pagine di Libero, ma la fonte è da attribuire ad Antonio De Luca, professore e medico legale molto noto a Roma e amico strettissimo del produttore cinematografico.
L’amicizia fra Cecchi Gori e il professore De Luca, infatti, è nota all’entourage del produttore cinematografico. Per questo motivo l’indiscrezione di un nuovo amore nella vita di Cecchi Gori sembrerebbe essere quanto più veritiera possibile.
“Abbiamo trascorso a casa di Vittorio il Capodanno, come prevede il dpcm del Governo che non vieta di salutare amici e parenti prima del coprifuoco. C’era anche la fidanzata di Cecchi Gori: si chiama Barbara e fa l’attrice”.
Ma non finisce qui, visto che il professore ha anche aggiunto: “Si sono conosciuti grazie ad un’amica di Vittorio che li ha fatti conoscere qualche tempo fa. Barbara è di origine cubana, è giovanissima. Ha 32 anni”.
Vittorio Cecchi Gori ha avuto un malore dopo l’intervista della ex
Vittorio Cecchi Gori avrebbe avuto un malore dopo l’intervista rilasciata dall’ex moglie Rita Rusic a Verissimo. A riferirlo è stato il medico Antonio De Luca, uno dei medici legali più apprezzati di Roma, professore universitario nonché amico di Vittorio Cecchi Gori che ha curato in diverse occasioni.
Secondo quanto riportava Francesco Fredella su Affari Italiani, dopo aver ascoltato le parole che Rita Rusic ha rilasciato a Silvia Toffanin nel corso della puntata di Verissimo trasmessa il 12 dicembre, Cecchi Gori sarebbe ancora sotto shock.
Nel corso dell’intervista, la Rusic, parlando del divorzio con il padre dei suoi figli, ha dichiarato: “Gli ultimi anni di matrimonio sono stati pesantissimi.
Il malessere era arrivato anche sui figli, Vittorio era diventato molto aggressivo. Spariva e poi tornava. Eravamo una famiglia in sofferenza”. Parole a cui ha replicato il dottore di Cecchi Gori.