Vittorio Cecchi Gori in terapia intensiva. Situazione delicata
Il produttore cinematografico è ricoverato al Gemelli di Roma
Vittorio Cecchi Gori in terapia intensiva. Situazione delicata. Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato in terapia intensiva presso il Policlinico Gemelli di Roma.
Le sue condizioni di salute si sono aggravate. Le informazioni sono state diffuse in diretta questa mattina a Storie Italiane su Rai1 dalla conduttrice Eleonora Daniele.
Nonostante il massimo riserbo del Policlinico, indiscrezioni provenienti da persone vicine all’imprenditore indicano che il quadro di instabilità clinica sia molto serio.
L’ex politico e produttore cinematografico era già stato ricoverato ad inizio settimana per accertamenti dopo aver accusato dei disturbi accompagnati da battiti cardiaci molto bassi.
La terapia intensiva
Purtroppo, la situazione si è aggravata con una crisi respiratoria che ha costretto i medici al trasferimento immediato in terapia intensiva.
Secondo Angelo Perrone, amico e collaboratore di lunga data di Vittorio Cecchi Gori, i medici avrebbero riscontrato qualche avvisaglia di miglioramento, ma la situazione resta ancora molto delicata.
Vittorio Cecchi Gori, che si è vista negata la grazia, non aveva potuto recarsi a Miami per visitare la figlia Vittoria e si trovava già in ospedale al momento della crisi.
La sua salute rimane al centro dell’attenzione e conseguentemente il massimo rispetto e la massima cautela sono richiesti in merito alle informazioni che saranno diffuse.