Vittorio De Marzi, 44 anni, muore soffocato da un panino

E' stato fatale per il giovane uomo un boccone del panino che ha ostruito le vie respiratorie e ne decretato la morte. E' successo durante il Palio di Sondrio

Redazione
Vittorio De Marzi, 44 anni, muore soffocato da un panino

Vittorio De Marzi, 44 anni, muore soffocato da un panino. E’ stato fatale per il giovane uomo un boccone del panino che ha ostruito le vie respiratorie e ne decretato la morte. E’ successo durante il Palio di Sondrio.

Un tragico incidente ha sconvolto il Palio di Sondrio, causando la morte di Vittorio De Marzi, un uomo molto conosciuto nella città per il suo lavoro in piscina e il suo impegno come volontario.

Durante la terza serata del Palio delle contrade, De Marzi è stato soffocato da un boccone di panino, entrando in ipossia nonostante i tentativi di soccorso. Il lutto cittadino ha portato alla sospensione della manifestazione.

Un drammatico evento durante il Palio di Sondrio

Durante il Palio di Sondrio si è verificato un tragico incidente che ha scosso la comunità. Vittorio De Marzi, un uomo molto conosciuto per il suo lavoro in piscina e il suo impegno nel volontariato, è stato soffocato da un boccone di panino dopo la conclusione della terza serata del Palio delle contrade.

L’evento si è svolto nella centrale piazza Garibaldi, dove De Marzi assisteva alla manifestazione insieme ai contradaioli della Brigata Orobica. Nonostante gli immediati soccorsi e l’intervento del personale medico, purtroppo De Marzi non è mai ripreso conoscenza.

Questo drammatico evento ha gettato un’ombra sul Palio di Sondrio e sta spingendo gli organizzatori a valutare l’annullamento della manifestazione.

La corsa contro il tempo per salvare Vittorio De Marzi

Dopo essere stato soffocato dal boccone di un panino durante il Palio di Sondrio, Vittorio De Marzi è stato immediatamente soccorso da altri partecipanti e spettatori con esperienza medica.

Gli organizzatori della Pro loco hanno prontamente utilizzato il defibrillatore a loro disposizione. Nonostante gli sforzi dei presenti e l’intervento del personale di Areu e della Croce Rossa, De Marzi non ha mai ripreso conoscenza.

La corsa contro il tempo per salvarlo è stata vana. La sua morte è stata dichiarata in ospedale a mezzanotte. Questo tragico evento ha portato alla sospensione del Palio per lutto cittadino e gli organizzatori stanno ora valutando se annullare definitivamente la manifestazione.

Il lutto cittadino e le conseguenze sul Palio di Sondrio

Il decesso improvviso di Vittorio De Marzi durante il Palio di Sondrio ha gettato la città nella tristezza e nel lutto. L’uomo, molto amato e rispettato per il suo lavoro in piscina e il suo impegno come volontario nei City Angels, ha lasciato un vuoto profondo nella comunità.

In seguito a questa tragica perdita, la manifestazione del Palio si è fermata per lutto cittadino. Gli organizzatori stanno ora valutando attentamente se annullare completamente l’evento.

Questa decisione avrà conseguenze significative sulle contrade coinvolte e sulla tradizione stessa del Palio di Sondrio, ma la priorità attuale è rendere omaggio a Vittorio De Marzi e supportare la sua famiglia e amici in questo momento di dolore.

La tragica morte di Vittorio De Marzi durante il Palio di Sondrio ha scosso profondamente la comunità. Nonostante gli immediati soccorsi e l’intervento medico, nulla ha potuto salvare la sua vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR