L'insertoRealityGrande Fratello
Vittorio Menozzi contro tutti al Grande Fratello
Vittorio Menozzi contro tutti al Grande Fratello. Il Menozzi al Grande Fratello sembra aver bisogno di un po’ di socializzazione in più. Spesso in nomination e cresciuto in un ambiente dalla mentalità ultra-competitiva e molto individualista. Il giovane di 23 anni confida al nostro Alfonso Signorini come sta affrontando le settimane nella Casa.
Il rapporto di Vittorio Menozzi con il resto del gruppo
“Vengo da un ambiente competitivo e solitario”, dichiara Vittorio Menozzi alla domanda del presentatore. Dopo aver visionato un video in cui vari conviventi spiegano il motivo per cui l’hanno designato nelle ultime settimane. Laureato in ingegneria e professionista del mondo della moda
Con una passione per la musica e il canto, il giovane di 23 anni ha bisogno di restare solo nella casa per un po’, lontano dal resto del gruppo. In un altro filmato, Vittorio Menozzi si è lasciato sfuggire alcuni commenti a proposito dei suoi compagni, difendendo l’idea che questi indossino maschere
E fingano di essere amici mentre in realtà si parlano dietro le spalle. Le sue parole non sono passate inosservate dal gruppo, ma il modello ha cercato di contestualizzarle. “Il termine ‘maschere’ mi è uscito di getto, non intendevo riferirmi alle maschere teatrali, ma più in generale alla questione dell’umore”.
Le critiche nei suoi confronti
Ci sono concorrenti che pensano di conoscere gli intenti di Vittorio Menozzi, ma il modello sembra andare per la sua strada. Marco Fortunati ha espresso la sua opinione sul comportamento di Vittorio, ma il modello non sembra particolarmente turbato dalle accuse.
Infatti, è lui stesso a chiedere scusa ai suoi coinquilini per le sue distrazioni. Secondo Vittorio, la sbadataggine e l’interesse sono due cose diverse e ci sono semplicemente alcune persone con cui si sente più affine di altre. In ogni caso, Vittorio sembra non preoccuparsi troppo di quello che gli altri pensano.