Vittorio Rigoni, 43 anni, muore investito da un’ambulanza

L'uomo era il figlio del gestore della discoteca Snoopy. Il tratto di strada dove è avvenuta la tragedia è particolarmente buio

Redazione
Vittorio Rigoni, 43 anni, muore investito da un’ambulanza

Vittorio Rigoni, 43 anni, muore investito da un’ambulanza. L’uomo era il figlio del gestore della discoteca Snoopy. Il tratto di strada dove è avvenuta la tragedia è particolarmente buio.

Gli investigatori dei carabinieri di Bassano del Grappa stanno attualmente cercando di ricostruire le circostanze dell’incidente che ha portato alla morte di Vittorio Rigoni, 43 anni, di Asiago, in provincia di Vicenza.

Rigoni, figlio di un noto gestore di discoteche dell’Altipiano, è morto domenica sera dopo essere stato colpito da un’ambulanza di volontari della Associazione Nazionale Carabinieri a Lusiana Conco, vicino al ristorante Puffele, lungo la Provinciale 69.

I soccorsi

Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei passeggeri dell’ambulanza e del personale del Suem 118, non è stato possibile salvare Vittorio Rigoni.

L’incidente è avvenuto alle 19.00. Sembrerebbe che la vittima fosse a piedi sulla carreggiata centrale della Provinciale, e non sul margine della strada, quando è stato colpito.

L’ambulanza stava tornando ad Asiago dopo un servizio, e Rigoni è stato colpito nella parte anteriore destra del veicolo, che è rimasto danneggiato.

All’insorgere dell’incidente, il conducente e gli altri occupanti dell’ambulanza hanno cercato di prestare soccorso e hanno chiamato il 118. Nonostante gli sforzi prolungati per rianimarlo, Rigoni è stato dichiarato morto dopo diversi minuti.

Sono ancora in corso indagini per chiarire pienamente le circostanze dell’incidente. Il Radiomobile di Bassano, sotto la guida del comandante Matteo Alessandrelli, sta conducendo le indagini.

Una delle possibili cause dell’incidente potrebbe essere il fatto che Rigoni stesse camminando in mezzo alla strada e che fosse buio, rendendolo invisibile all’autista. Rigoni era il figlio del proprietario della nota discoteca Snoopy ad Asiago, e lavorava in un agriturismo locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR