Vittorio Veneto: scontro fra auto e camper. Morta una bambina di 4 anni
Sul luogo dell'incidente si sono portati i Vigili del Fuoco con diverse squadre
Vittorio Veneto: scontro fra auto e camper. Morta una bambina di 4 anni. Sul luogo dell’incidente si sono portati i Vigili del Fuoco con diverse squadre.
Ennesimo incidente stradale sul Fadalto, in prossimità della curva del ponte Botteon, lungo la statale d’Alemagna. Stando a quanto finora appreso si tratterebbe di un incidente tra almeno tre veicoli, di cui un camper.
Una bambina di quattro anni ha perso la vita, altre sette persone sono rimaste ferite. Tra queste quattro familiari della piccola, tutti di origine africana, che viaggiavano con lei e un vittoriese, che viaggiava invece a bordo di un’altra auto.
Sul posto anche i vigili del fuoco con diverse squadre da Vittorio Veneto e Conegliano, in provincia di Treviso. Sulla scena del sinistro si intravede una Volkswagen Golf di colore grigio particolarmente danneggiata, un altro veicolo di piccole dimensioni e, più a lato, vicino al guardrail del ponte, un camper.
Attualmente la strada è chiusa e il traffico deviato sull’A27. Almeno tre squadre anche per il Suem 118, il che fa presumere che vi siano altri feriti. Per i rilievi del caso, una pattuglia dei carabinieri di Vittorio Veneto.
Per soccorrere la piccola e i feriti più gravi sono intervenuti gli elicotteri di entrambe le Ulss, Treviso e Belluno. Niente da fare però per la bambina, spirata dopo l’impatto pare per arresto cardiaco.