Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5 su Nicolas Vaporidis: “Mi ha…”
Vladimir Luxuria su Nicolas Vaporidis: “Mi ha voluto insultare” A Pomeriggio Cinque l’opinionista de L’Isola dei Famosi racconta come è andata la lite con l’attore
“La settimana scorsa ho difeso Nicolas da Floriana che gli aveva dato dell’infame. Questa è la dimostrazione che io non ho pregiudizi, per me i naufraghi devono essere valutati per come si comportano.
Ieri ho fatto il mio ruolo, ho espresso la mia opinione: credo che le persone che non hanno argomenti, che vengono smascherate, vanno sul personale”. A Pomeriggio Cinque Vladimir Luxuria parla della lite a L’Isola dei Famosi nella puntata del 31 marzo.
L’attore si è rivolto a Luxuria usando il maschile. “Io non mi sognerei mai di attaccare un naufrago o una naufraga per una condizione personale, io parlo di dinamiche, di nomination, e su questo bisognerebbe restare.
È caduto in basso e non mi ha neanche chiesto scusa”, aggiunge l’opinionista de L’Isola, “io sono convinta che lui l’abbia fatto apposta, ma non porto mai rancore. Se mi porgerà le scuse, le accetterò subito”.
Nell’ultimo appuntamento dell'”Isola dei Famosi”, condotta da Ilary Blasi, Nicolas Vaporidis è stato protagonista di una forte discussione con Vladimir Luxuria, opinionista in studio con Nicola Savino.
Rispondendo alle critiche sulla nomination a Clemente e Laura Maddaloni, fatta nella puntata precedente, l’attore romano si è rivolto a Luxuria utilizzando il maschile, in riferimento all’identità sessuale di Luxuria.
“Bravo, sì, continua, bravo, vai, bravo – ha detto Vaporidis -. Ascolta caro Vladimir, abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo è il tuo ruolo,
ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ne ho voglia. Io non sono né regista e nemmeno stratega. Questa è la mia visione caro Vladimir”. Leggi anche qui