Vladimir Luxuria a Vaporidis: “E con questo, chiudo”
Vladimir Luxuria a Vaporidis: “E con questo, chiudo” Nicolas Vaporidis: l’acceso scontro è avvenuto in diretta tv all’Isola dei Famosi. All’opinionista non sono piaciute le strategie che, a suo dire, l’attore ha messo in atto.
La quarta puntata dell’Isola dei Famosi è stata teatro di un acceso scontro, in diretta tv, tra l’opinionista Vladimir Luxuria e il naufrago Nicolas Vaporidis.
Tutto è cominciato quando Ilary Blasi ha chiesto ai concorrenti di commentare le nomination e i malumori che le hanno accompagnate. In un attimo, Vladimir Luxuria è intervenuta contro Nicolas e i toni si sono infuocati.
Lunedì scorso erano finiti in nomination gli habitué Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni contro la coppia Clemente Russo e Laura Maddaloni. Il leader di Playa Accoppiada, Nicolas Vaporidis ha avuto la facoltà di decidere quale coppia mandare al televoto.
All’ultimo momento, la sua scelta è ricaduta sui coniugi napoletani. Le motivazioni che l’attore ha fornito sono apparse a molti discutibili e contraddittorie, e hanno scatenato aspre polemiche, oltre quelle solite per il cibo.
Nicolas, infatti, ha dichiarato di aver nominato i Russo perché li stima come campioni e li considera forti, quindi in grado di spuntarla su madre e figlio al televoto.
“Ho ragionato di testa mia e mi prendo la responsabilità” ha commentato Nicolas durante la diretta dell’Isola dei Famosi. L’attore ha sollevato la compagna di gioco Estefania Bernal da ogni responsabilità e ammesso di aver sbagliato.
Ha anche confessato che Lory Del Santo, come scrive tv daily, gli avrebbe chiesto tra le righe di non mandarla al televoto. A quel punto, Vladimir Luxuria è entrata nella discussione a gamba tesa, annunciando:
Lo conoscevo come attore e adesso lo scopro come regista. La motivazione che ha dato è farlocca perché Nicolas sa bene che Carmen e Alessandro hanno superato tutte le nomination e quindi sa benissimo che è una coppia forte.
Invece io penso che Nicolas voleva far eliminare la coppia Russo. I motivi non li conosco. Non ci beviamo tutte le cose che ci dici, Nicolas. L’attore, in tutta risposta, si è duramente scagliato contro l’opinionista:
“Abbi rispetto per le mie motivazioni. Ho fatto una ca**ata, ma l’ho fatta io. Da là è facile parlare, magari ho sbagliato, ma la mia motivazione non è farlocca e non c’è una regia dietro.
Se vogliamo fare questo battibecco e mettere in mezzo le persone fallo pure, perché questo è il tuo ruolo, ma certamente non sono né un regista né ho premeditato“.
Nicolas ha fatto male i suoi conti e, a essere eliminati, sono stati proprio i campioni sportivi Clemente e Laura. Il leader di Playa Accoppiada è rimasto di sale, sentendosi in colpa e responsabile per l’accaduto.
Ilary Blasi gli ha chiesto un commento, ricordandogli anche le dichiarazioni dei giorni precedenti. Nicolas, infatti, in un confessionale ha affermato che, se Carmen e Alessandro non fossero stati eliminati, lo avrebbe interpretato come un chiaro segnale che il pubblico preferisce il trash.
L’attore si è sfogato a ruota libera: “E’ così: il pubblico vuole vedere delle dinamiche di mamma e figlio che stanno tra loro a litigare quando magari, se avessero giocato separati, avrebbero potuto fare un bel percorso nel reality.
Era questo il mio obiettivo. Un reality che non si riduce soltanto alle discussioni, ai battibecchi e a quattro pezzetti di cocco da miserabili, perché ci fate passare da miserabili, ma la fame le zanzare e tutto il resto ci portano a questo”. Luxuria è intervenuta per dargli la stoccata finale:
Non ti chiamo regista: ti chiamo dottor… accademico… magnifico rettore. Tu viaggi in alto, sei l’intellettuale del gruppo, mentre Carmen e Alessandro sono il trash. Ma chi sei tu per decidere chi è trash e non è trash? Abbassa le piume, fly down!
“Caro Vladi – è ripartito Nicolas – tu dall’alto della tua accademia…” ma è stato subito gelato dall’opinionista, che ha tuonato: “Intanto dì Cara Vladi, se parliamo di rispetto. E con questo, chiudo“.