Vladimir Luxuria fa a pezzi Daniele Dal Moro
Vladimir Luxuria fa a pezzi Daniele Dal Moro. Daniele Dal Moro è un profumiere secondo Vladimir Luxuria, ovvero uno che te la fa credere e poi sul più bello si dilegua. A dirlo è proprio l’opinionista de L’Isola dei Famosi durante un suo intervento ai microfoni di Turchesando, programma radiofonico in onda su Radio Cusano Campus.
Parlando del rapporto fra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro, Vladimir Luxuria ha detto che chi vive una discriminazione nella vita. In questo caso Elenoire Ferruzzi che viene discriminata dagli uomini perché trans, poi tende a pensare che tutti siano così
Per questo motivo avrebbe accusato l’ex vippone di averla presa in giro. “Quando vivi una discriminazione tendi a pensare che tutti sono così. Lui l’ho conosciuto al Grande Fratello, è un profumiere”. Queste parole non sono ovviamente piaciute alle Oriele
Ma pochi ricordano che quando Daniele Dal Moro ha partecipato nel 2019 al Grande Fratello di Barbara d’Urso. Vladimir Luxuria ha vissuto una settimana in casa in qualità di guest star condividendo il suo tempo proprio con lui.
Daniele Dal Moro “è un profumiere, ma non ha allontanato Elenoire perché trans”
Lo scorso ottobre Vladimir Luxuria, durante l’affaire Ferruzzi-Dal Moro al GFVip, ha cinguettato. “Abbiamo tutte il diritto ad amare ed essere amate, fare il primo passo o indietreggiare. Abbiamo però il dovere di accettare un rifiuto senza strepitare. Vero è che molti uomini non ammettono di amare una trans, ma (ho conosciuto Daniele dentro il GF) questo non è il caso”.
Vladimir Luxuria sui concorrenti della nuova edizione.
“Per questa edizione c’è un cast bello variegato. Ci sono personaggi con storie completamente diverse e questo è interessante. Mi intriga tantissimo perché è la prima volta che all’Isola dei Famosi vediamo una persona che si è tolta il velo. E che ha deciso di esporsi non solo alle intemperie, alla fame ma anche al giudizio dei social, della gente.
Apprezzo molto anche Simone e Alessandro, che sono una bella coppia. Poi Cecchi Paone lo conosco da molto tempo. Possono lanciare un bel messaggio con la loro partecipazione. Infine, mi piace molto il duo radiofonico. Marco e Paolo sono molto bravi a trattenersi e devo dire che secondo me per loro la sfida maggiore è quella di non farsi contaminare dalla fame. E quindi di non perdere mai quel senso di humor che li contraddistingue”.