Vladimir Luxuria su Katia Ricciarelli: “Lei non mi piace, è una di quelle che…”

"Katia non mi piace per niente. Ha un linguaggio volgare, razzista, sessista e omofobo"
sei in  Italia

2 settimane fa - 12 Gennaio 2022

Vladimir Luxuria su Katia Ricciarelli: “Lei non mi piace, le manca…” “Katia non mi piace per niente. Ha un linguaggio volgare, razzista, sessista e omofobo”

Vladimir Luxuria ci è andata giù pesante quando ha parlato della Ricciarelli a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Simona Branchetti. La soprano, in effetti, sembra essere cambiata parecchio dal suo ingresso nella casa.

Se all’inizio appariva come la saggia del gruppo, sempre pronta a dare consigli a tutti, adesso invece sembra molto più nervosa. “In questo momento è così acida che se prende un bicchiere di latte, si trasforma subito in yogurt”, ha continuato la Luxuria.

Come mai questo cambiamento? La motivazione data da Vladimir è piuttosto spiazzante: “Ha qualcosa che le manca, si vede. Consiglio agli autori del Grande Fratello di regalare una torta a Katia, dalla quale uscirà un bel toy boy”.

“Poi consiglio di far passare una notte a telecamere spente ai due. Vedrete che il giorno dopo Katia tornerà ad essere la persona amorevole e serena che conoscevamo”. l’altro ieri, lunedì 10 gennaio, è andata in onda una nuova puntata del GfVip.

Ed è proprio in vista dell’appuntamento di quella puntata che a Pomeriggio 5 si è tornati a parlare del caos piombato nella casa. La Branchetti ha cercato di fare chiarezza sull’esasperazione sempre più forte tra i coinquilini. E la lente d’ingrandimento si è fermata soprattutto sulla trasformazione di Katia Ricciarelli.

Ma ciò che interessa a tutti è Alex e Delia. Delia entrerà nella casa del gf il prossimo venerdì e la situazione può sfuggire di mano anche agli autori. Vladimir Luxuria a RTL: Leggi l’intervista

La preoccupazione di Alex è proprio questa e per questo non voleva assolutamente che la moglie entrasse nella casa del Grande Fratello e anche per questo a metà puntata ha lasciato addirittura lo studio molto nervoso.

Delia, poi, non si è voluta più collegare per non affrontare nuovamente il marito. A due mesi o poco più dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip è tempo di fare qualche previsione su chi potrebbe vincere il reality.

In attesa di scoprire il destino di alcuni inquilini che hanno annunciato il ritiro anticipato, i bookmakers individuano tra i favoriti alla vittoria Davide Silvestri e Manuel Bortuzzo. Dall’altro canto, i meno favoriti dei veterano risultano Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge.

Quest’ultima, in particolare, pare essere finita ormai nel mirino dei telespettatori. Sui forum, tutti vogliono la sua eliminazione ma allo stesso tempo si chiede di votare sotto un’altra dicitura: “chi vuoi eliminare?” al posto di “chi vuoi salvare?”. Libero quotidiano

Vladimir Luxuria su Katia Ricciarelli: “Lei non mi piace, è una di quelle che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Vladimir Luxuria