Vo’ Euganeo: moto contro albero. Morto Nicholas Carazzolo, 26enne
Vo’ Euganeo: moto contro albero. Morto Nicholas Carazzolo, 26enne. Incidente mortale a Vo’ Euganeo, in provincia di Padova, in via Monte Versa, alle 18,30 di ieri 27 maggio. Nicholas Carazzolo, motociclista di 26 anni è finito contro un albero ed ha perso la vita.
L’incidente è stato rilevato da una pattuglia della Polizia Locale di Este. Gli agenti hanno raccolto la testimonianza di due automobilisti che hanno raccontato che l’uscita di strada non ha coinvolto altri mezzi.
Il giovane, di Villanova del Ghebbo, guidava una Kawasaki z 750, quando, mentre era diretto a Este, in curva, ha perso il controllo del mezzo, è uscito di strada ed è andato a sbattere contro un platano. Alla scena hanno assistito alcuni testimoni. Sul posto il Suem. Non è disposto il sequestro della moto.
Per questo il sostituto procuratore di Rovigo ha consegnato la salma ai famigliari per la sepoltura non ordinando altri accertamenti. La salma è recuperata dall’impresa funebre Mandruzzato e portata all’obitorio dell’ospedale di Schiavonia, dove sono arrivati molti amici del giovane.
Perde il controllo dell’auto: conducente incastrato tra le lamiere
Alle 20:20 di ieri, sabato 27 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti all’altezza del sottopasso ferroviario di via Decorati al Valor Civile a Padova, per un’auto finita rovesciata dopo che il conducente aveva perso il controllo.

Nello schianto l’automobilista è rimasto ferito. I pompieri arrivati dalla centrale, hanno messo in sicurezza la Fiat Qubo ed estratto l’uomo rimasto incastrato, che è preso in cura dal personale sanitario del Suem per essere stabilizzato e trasferito in ospedale.
La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.