Voghera, incidente ferroviario: uomo travolto e ucciso dal treno

Redazione
Voghera, incidente ferroviario: uomo travolto e ucciso dal treno

Voghera, incidente ferroviario: uomo travolto e ucciso dal treno. Un tragico incidente ferroviario si è verificato nella giornata di oggi 20 novembre a Voghera, in provincia di Pavia.

L’evento è avvenuto alle 14.42 in Piazzale Guglielmo Marconi 1, nei pressi dei binari, situati a circa 200 metri dal marciapiede della stazione. La circolazione ferroviaria è sospesa.

Nonostante il tempestivo intervento delle forze dell’ordine, per lui non si è potuto fare nulla. Sarebbe infatti morto sul colpo. Non si hanno ancora informazioni chiare relative a questo incidente.

Sulla base di quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), l’incidente è avvenuto in piazzale Guglielmo Marconi al civico 1 intorno alle 14.42.

I soccorsi

L’incidente si è verificato a circa duecento metri dal marciapiede. Sul posto sono inviati i medici e i paramedici del 118 in codice rosso e a bordo di un’automedica e un’ambulanza.

Nonostante il tempestivo intervento, per l’uomo non si è potuto fare nulla per salvargli la vita. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Al momento non si conosce l’identità della vittima. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso della vicenda. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR