Volla: scontro fra scooter e camion. Muore 34enne
E' successo nel comune del Napoletano. Il 34enne è deceduto nella serata di ieri. Sul luogo dell'incidente si sono portati carabinieri e il soccorso del 118

Volla: scontro fra scooter e camion. Muore 34enne. E’ successo nel comune del Napoletano. Il 34enne è deceduto nella serata di ieri. Sul luogo dell’incidente si sono portati carabinieri e il soccorso del 118.
Un tragico incidente stradale è costato la vita a un uomo di 34 anni, la sera del 20 marzo, a Volla, nella provincia di Napoli. Lo sfortunato era a bordo del suo scooter quando si è scontrato frontalmente con un camion.
Nonostante l’intervento tempestivo dei carabinieri e del personale medico del 118, all’arrivo dell’ambulanza purtroppo non c’era più nulla da fare per salvarlo.
L’incidente si è verificato in via Palazziello, un’importante arteria che collega Volla a Ponticelli e continua verso Casalnuovo. L’impatto è avvenuto nei pressi del numero civico 205, vicino a un’azienda di noleggio auto.
La vittima era un cittadino straniero e non viaggiava in compagnia. Gli inquirenti stanno indagando per chiarire le cause dell’incidente; non è ancora certo se vi siano altri veicoli coinvolti o se l’uomo abbia perso il controllo del mezzo.
Le gravi lesioni subite nello scontro hanno purtroppo portato al decesso prima che potesse essere trasportato in ospedale.