Volpago del Montello: sbanda con l’auto, 2 i morti

È rimasto vittima di un tragico incidente stradale il giovane T.D.B., sedicenne di Riese Pio X.

30 Gennaio 2024

Volpago del Montello: sbanda con l’auto, 2 i morti

Volpago del Montello: sbanda con l’auto, 2 i morti. E’ colpito da un malore mentre è alla guida, 92enne piomba con l’auto su un gruppo di motociclisti. Muore lui e un 16enne.

È rimasto vittima di un tragico incidente stradale il giovane T.D.B., sedicenne di Riese Pio X. La sua moto è stata travolta da un’auto condotta da un anziano di 92 anni che, purtroppo, è stato colto da un malore improvviso.

I tre amici che lo accompagnavano sono rimasti feriti nell’incidente avvenuto nella tarda giornata di domenica, 28 gennaio, a Pagnano d’Asolo, in provincia di Treviso.

Anche il conducente della Citroen Berlingo, Angelo Fantato, residente a Volpago del Montello, ha perso la vita nell’impatto violento. Sua moglie, Giuliana Paoletti, era presente nella vettura al momento dell’incidente ed è ancora fortemente scossa dall’evento.

L’incidente

L’incidente si è verificato intorno alle 16, lungo la via del Muson, nell’incrocio tra la Strada Provinciale 6 e la 248. L’auto e le tre moto coinvolte sono finite fuori strada, con il veicolo che si è immesso al centro della rotatoria.

L’uomo alla guida, Fantato, ha perso il controllo del mezzo a causa di un improvviso malore, finendo per centrare i giovani motociclisti, tutti minorenni.

È difficile esprimere a parole il dolore che queste tragiche circostanze causano ai familiari e agli amici delle vittime. Tuttavia, è nostro dovere mettere in luce l’importanza di seguire le norme della strada e di prestare la massima attenzione alla guida.

Soltanto così, potremo contribuire alla riduzione dei rischi e della sofferenza associati agli incidenti stradali.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip