Volturino: Micco Maria Letizia, 20 anni, muore nel frontale fra due auto

Era originaria di Sant'Angelo a Cupolo, nel Beneventano

Redazione
Volturino: Micco Maria Letizia, 20 anni, muore nel frontale fra due auto

Volturino: Micco Maria Letizia, 20 anni, muore nel frontale fra due auto. Lo scontro è avvenuto fra la sua Citroen C3 e un’altra auto proveniente dal senso opposto di marcia.

Maria Letizia Micco, una giovane promessa della vita, ha rapito l’ultimo respiro dal mondo dei vivi due giorni fa a causa di un terribile incidente stradale. Era originaria di Sant’Angelo a Cupolo, nel Beneventano.

Il rumore assordante dell’impatto frontale tra la sua Citroen C3 e un’altra auto proveniente dal senso opposto ha squarciato il silenzio lungo la Statale 17,  all’altezza di Volturino, in provincia di Foggia, lasciando il cuore degli innumerevoli familiari e amici a brandelli.

Il destino ha strappato via la vita di Maria Letizia Micco con crudeltà e senza pietà, mentre gli sforzi disperati dei soccorritori di salvare la sua vita si sono conclusi in un’agonia infinita.

La polizia stradale ora indaga sull’accaduto, mentre la memoria di Maria Letizia Micco vive per sempre nei cuori di chi l’ha amata.

Sembra quasi irreale, ma purtroppo è vero. Una giovane ragazza di vent’anni, Maria Letizia Micco, è stata strappata alla vita nel pieno della sua giovinezza.

Si stava recando a casa da Campobasso, dove aveva incontrato il suo fidanzato. Maria Letizia era al secondo anno della facoltà di Scienze della Formazione all’Università degli Studi del Molise.

Il cordoglio dell’Unimolise

La notizia della sua morte ha colpito profondamente i suoi genitori e la sorella, ma anche la comunità universitaria. UniMol ha espresso il proprio dolore e la propria commozione e ha stretto virtualmente la mano alla famiglia Micco.

“In questo momento difficile, ci stringiamo intorno alla famiglia e ci uniamo al dolore delle sue care persone. Tutti gli studenti, i professori e il personale amministrativo che l’hanno conosciuta e apprezzata nel corso della sua esperienza universitaria sono vicini alla sua famiglia in questo momento di lutto.

Maria Letizia era una studentessa diligente e impegnata che si dedicava con passione nella sua attività di tutor alla pari presso l’università. All’intera comunità UniMol, le nostre più sentite condoglianze, in particolare a coloro che l’hanno conosciuta da vicino”.

La triste notizia della morte di Maria Letizia Micco ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuta, ma la sua memoria continuerà a vivere nel suo impegno e nella sua passione per gli altri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR