Vostro Onore anticipazioni ultima puntata

Redazione
Vostro Onore anticipazioni ultima puntata

Vostro Onore anticipazioni ultima puntata. Vostro Onore termina con il quarto e ultimo appuntamento, in onda lunedì 21 marzo. La serie con Stefano Accorsi va in onda in prima serata su Rai1. Il legal drama incentrato sulla figura del giudice Vittorio Pagani proseguirà all’insegna dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Un’altra serie targata Rai1 volge al termine. Nonostante gli ascolti al di sotto della media della rete ammiraglia, Vostro Onore si è comunque fatta valere. La serie, adattamento nostrano dello show originale israeliano Kvodo, si appresta dunque a chiudere con gli ultimi due episodi, in onda a partire dalle 21:25.

Gli eventi che hanno portato l’integerrimo giudice Vittorio Pagani (Stefano Accorsi) a fare i conti con la propria correttezza porteranno a una svolta inedita. Ecco perciò cosa accadrà nel finale di stagione.

Vostro Onore, cosa accadrà nel finale di stagione della serie

Prodotta da Rai Fiction e Indiana Production, Vostro Onore prosegue con il quarto e ultimo appuntamento della prima stagione. Nel corso della terza puntata andata in onda, la serie ha assistito a un calo in termini d’ascolti, vedendosi superare nello share dalla finale del GF Vip 6.

La serie, tuttavia, si appresta a chiudere i battenti con gli ultimi due episodi, durante i quali Vittorio e Matteo potrebbero trovarsi costretti a prendere una decisione drastica. Ecco dunque cosa accadrà.

Nel primo dei due episodi di Vostro Onore che andranno in onda lunedì 21 marzo, Danti trattiene Matteo, Orlando e Sara. Il figlio di Vittorio si troverà inoltre costretto a giustificare la propria presenza in ospedale, soprattutto le ragioni che l’hanno spinto nella stanza di Diego Silva.

Dal canto suo, Sara inizierà ad avere forti dubbi su Matteo e Vittorio e quest’ultimo riuscirà a mettere a segno il suo piano, ovvero screditare i contatti dell’ispettrice con Miguel. Orlando e Danti interrogheranno quest’ultimo, senza ottenere granché. Salvatore non è in buone condizioni e Maddalena lo raggiungerà in ospedale.

Scappare da Milano all’estero

Nel secondo dei due episodi, Vittorio e Matteo prenderanno la decisione di scappare da Milano all’estero. Maddalena, intanto, sarà messa sotto torchio da Danti e Orlando, ma la donna continuerà a coprire Pagani.

In seguito, scortato da Anita, Matteo si recherà in commissariato e il padre pretenderà spiegazioni a riguardo. Dal canto suo, il ragazzo racconterà tutto per filo e per segno.

Pagani si trova dunque di fonte a un bivio: accettare o no la carica del nuovo Presidente del Tribunale di Milano? Non ci resta che seguire l’ultima puntata di Vostro Onore, in onda lunedì 21 marzo su Rai1 dalle ore 21:25 per scoprirlo. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR