Vuole gettarsi nel vuoto, il partner cerca di impedirlo: precipitano entrambi nel vuoto

Redazione
Vuole gettarsi nel vuoto, il partner cerca di impedirlo: precipitano entrambi nel vuoto

Vuole gettarsi nel vuoto, il partner cerca di impedirlo: precipitano entrambi nel vuoto. Sono morti insieme, cadendo da un palazzo. La tragedia è avvenuta in Spagna, in un appartamento a Lleida.

Un ragazzo di 20 anni di nazionalità colombiana e una ragazza di 24 anni originaria dell’Ecuador. Entrambi residenti nella cittadina catalana.

Sono morti questo venerdì poco prima dell’alba, precipitando da un edificio in viale Rovira Roure, dalla loro abitazione che si affaccia su via Sant Hilari. La notizia è stata riportata dal quotidiano spagnolo ‘La Vanguardia’.

Secondo i Mossos d’Esquadra, che stanno indagando sulle cause della tragedia. I giovani, che avevano una relazione sentimentale, sarebbero precipitati dalla loro casa intorno alle 03:00.

Ma sarebbe esclusa la pista dell’omicidio. Forse avevano avuto un’animata discussione, oppure uno dei due stava attraversando un periodo difficile.

Una delle ipotesi, su cui sta indagando la polizia catalana, è che uno dei due volesse suicidarsi buttarsi nel vuoto. E che il partner abbia cercato di impedirlo, finendo poi per cadere entrambi.

I contorni della vicenda sono ancora poco chiari. Ma quel che è certo è che il tentativo di uno dei due di evitare il triste epilogo sono stati vani. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvare la vita ai due giovani. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR