Walter Femminella, detto Wolly, non ce l’ha fatta. E’ morto dopo giorni dall’incidente stradale

Il meccanico 36enne dopo il terribile schianto contro un muretto a Molinella, in provincia di Bologna, era stato ricoverato all'ospedale Maggiore. Lascia la compagna e due figli piccoli

Redazione
Walter Femminella, detto Wolly, non ce l’ha fatta. E’ morto dopo giorni dall’incidente stradale
Walter Femminella

Walter Femminella, detto Wolly, non ce l’ha fatta. E’ morto dopo giorni dall’incidente stradale. Il meccanico 36enne dopo il terribile schianto contro un muretto a Molinella, in provincia di Bologna, era stato ricoverato all’ospedale Maggiore. Lascia la compagna e due figli piccoli.

Walter Femminella, 36 anni, conosciuto come Wolly dagli amici, è venuto a mancare all’ospedale Maggiore dopo aver lottato per giorni tra la vita e la morte.

Originario di Molinella, tre giorni fa è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale avvenuto in via Malvezza, nel territorio del comune emiliano, quando ha perso il controllo della Smart che stava guidando.

Indagini ancora in corso per stabilire le cause dell’incidente

Le dinamiche dell’incidente sono ancora oggetto d’indagine da parte delle forze dell’ordine. Tuttavia, è certo che il giovane si trovava al volante quando lauto è andata fuori controllo, schiantandosi violentemente contro il muretto di recinzione di una villetta situata a bordo strada.

L’impatto, estremamente violento, ha parzialmente distrutto il muro e provocato ferite gravissime a Femminella. Estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco, è stato sottoposto a un lungo intervento di rianimazione sul posto da parte del personale del 118.

Successivamente, è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso al Maggiore, dove nel tardo pomeriggio di oggi il suo cuore ha smesso di battere.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR