Walter Nudo: da sex symbol a problemi di salute

Redazione
Walter Nudo: da sex symbol a problemi di salute

Walter Nudo: da sex symbol a problemi di salute. Walter Nudo, il sex symbol italiano, grazie alla sua bellezza e professionalità ha raggiunto in fretta la fama.

Ha attirato l’attenzione del pubblico a partire dagli Anni Novanta, per il suo fascino e talento.  Da molti anni è assente dal piccolo schermo ed ora si dedica soprattutto al proprio benessere. Vediamo come e perché.

Walter Nudo ha iniziato la sua carriera come spogliarellista, per poi introdursi nel mondo del cinema, debuttando per la prima volta sul grande schermo con il film Ragazzi della notte.

Da allora, quel giovanissimo ragazzo si è fatto conoscere dal pubblico diventando sempre più popolare a tal punto da entrare a far parte del cast di Carabinieri, Incantesimo e Un posto al Sole, fiction italiane – allora – molto seguite dai telespettatori.

Ma la carriera di Walter Nudo si è misurata in più campi. Nel 2003 ha partecipato, e poi vinto, L’Isola dei Famosi, nel 2006 il pubblico lo rivede nuovamente nel reality show allo spin off L’Isola dei famosi… le Olimpiadi. Anche in questa occasione Walter Nudo riesce a conquistare il gradino più alto del podio.

La conquista dei reality show

Walter Nudo mostra la sua personalità h24 partecipando ai format più in voga degli Anni Duemila. Dopo l’Isola dei famosi, Walter Nudo è stato uno dei inquilini della Casa più spiata d’Italia. L’attore entrò a far parte della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Correva l’anno 2018 è Walter Nudo ha fatto la sua ultima apparizione “attiva” sul piccolo schermo. Da allora l’ex concorrente dei reality show si è pian piano allontanato dalla televisione. Purtroppo la sua “scomparsa” dal piccolo e grande schermo è dovuta ad un evento doloroso che gli ha cambiato radicalmente la vita.

Ecco oggi cosa fa Walter Nudo

Walter Nudo (52 anni) ha rivelato di aver avuto due ictus nel 2018 e di essersi sottoposto anche a un intervento chirurgico al cuore. Colpito dalla malattia ha deciso poi di cambiare stile di vita, di trascorrere le giornate pensando molto di più al benessere del proprio corpo e della propria anima.

E l’attore oggi sta meglio. E’ guarito, ed è riuscito a lasciarsi alle spalle quelle brutte esperienze piene di sofferenza e dolore. Oggi nella vita dell’attore il sole è tornato ad illuminare le sue giornate.

E, anche se è colpito dal Covid-19, ora si è nettamente ripreso come testimoniano le immagini sul suo profilo Instagram. A tenere inoltre traccia di questo duro percorso è oggi il suo libro, dal titolo La vita accade per te, edito da ROI edizioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR